giovedì 2 febbraio 2012

LA COPPIA UNA SFIDA POSSIBILE?

Martedì 14 febbraio 2011 alle ore 19.30
Presso il centro Centro Gaya Via Boscioro 12, Lugano 
In collaborazione con YOGA DINAMICO
LA COPPIA UNA SFIDA POSSIBILE?
Di Bernard Rouch
La coppia è stata a lungo la base della famiglia e della società. Un punto di riferimento per tutti, simbolo di equilibrio e di stabilità.

Oggi le difficoltà di comunicazione, la mancanza di tempo, gli interessi divergenti portano ogni anno più coppie verso la separazione. Davanti alle sfide del lavoro, dei figli, la coppia sembra essere un equilibrio sempre più difficile da realizzare.

Per far fronte a queste condizioni, la coppia si sta adattando ed evolvendo velocemente. Si stanno provando tanti modi diversi di sperimentare la vita di coppia.
Come fare sì che la coppia sia uno spazio di accoglienza e di sicurezza senza diventare una gabbia?
Come ritrovare la leggerezza del rapporto senza perderne la profondità?

Durante la serata conosceremo le paure, le gioie e i cicli degli uomini e delle donne in modo da poter conoscere e riconoscere come funzioniamo e come funziona l’altro sesso.
Proveremo ad armonizzare questi cicli per aiutarci a vivere bene in coppia e accogliere l’altro nelle sue difficoltà.
Dopo la conferenza ci sarà un piccolo rinfresco per festeggiare  il giorno dell’amicizia e dell’amore

BERNARD ROUCH laureato in Ingegneria e in Telecomunicazioni, ricercatore spirituale e terapeuta dell’anima. Nato a Montpellier (Francia) nel 1968, ha conosciuto fin dalla primissima infanzia la filosofia spirituale indiana, trascorrendo molti periodi in monasteri tibetani. Fin dall’adolescenza ha sviluppato una grande sensibilità nell’approccio dei corpi sottili e delle realtà di tipo energetico e metafisico, frequentando il gruppo originale di Daniel Meurois e Anne Givaudan che ha riscoperto le antiche “Terapie Egizio-Essene”. Da oltre una quindicina d’anni insegna a gruppi di allievi sempre più numerosi, in varie città italiane ed all’estero, in Francia, in Spagna ed in Quebec (Canada). Sito: www.terapie.org

Ultimi posti disponibili Prenotati Chiama Edy 076-4333151 o email edyogadinamico@gmail.com
Contributo 15 CHF
Vedi e scarica la locandina

Nessun commento:

Posta un commento